Spezia, quattrocento tifosi all'allenamento a porte aperte: Zurkwoski verso il forfait

di Filippo Serio

53 sec

Il centrocampista polacco ha abbandonato il campo dopo pochi minuti: in forte dubbio per la Sampdoria

Spezia, quattrocento tifosi all'allenamento a porte aperte: Zurkwoski verso il forfait

Circa quattrocento tifosi hanno seguito questo pomeriggio l'allenamento a porte aperte dello Spezia presso lo stadio Picco in vista della delicata trasferta di sabato sera a Genova contro la Sampdoria. Cori e fumogeni per la squadra di Leonardo Semplici che giocherà uno scontro diretto fondamentale in chiave salvezza.

Hanno svolto tutta la sessione insieme ai compagni Agudelo e Kovalenko, non al meglio la scorsa settimana, mentre è rimasto a riposo Ampadu, in ogni caso squalificato il prossimo turno. Verso il forfait anche Zurwkowski, che ha provato una decina di minuti prima abbandonare il campo a causa del solito fastidio muscolare che lo aveva messo ko contro la Lazio.

A bordo campo anche il direttore tecnico Eduardo Macia e il direttore sportivo Stefano Melissano. Nella partitella finale, senza portieri, Semplici ha provato Caldara e Nikolaou difensori centrali in vista del rientro di Bastoni e Reca per il ruolo di terzino sinistro.

In attacco il tridente Gyas-Nzola-Krollis da una parte con Verde-Shomurodov-Maldini dall'altra. A fine allenamento i giocatori si sono avvicinati agli spalti per salutare i tifosi e firmare autografi.