Serie B: lo Spezia pareggia 1-1 col Cosenza, l'Entella batte 2-0 la Juve Stabia
di Redazione
Turno favorevole per le liguri
Buon punto per lo Spezia che pareggia 1-1 sul campo del Cosenza, tenendo a distanza la formazione calabrese in classifica. Cosenza in vantaggio al 38' del primo tempo con Riviére, Spezia che risponde al 63' con Ragusa su assist di Gudjohnsen. Chiusura di gara in dieci per gli aquilotti a causa dell'espulsione a metà ripresa di Ramos per doppia ammonizione.
Con questo pari, lo Spezia sale a quota 16 punti in classifica.
Successo casalingo della Virtus Entella con la Juve Stabia. Finisce 2-0, con reti di De Luca, su assist di tacco di Eramo che segna la rete del raddoppio nel finale. Tre punti fondamentali per lasciare la zona bassa di classifica.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Pallanuoto, la finale scudetto sarà tra Pro Recco e Brescia che ha eliminato Savona
21/06/2026
di Redazione
Genova, ai Giardini Luzzati il murale che unisce Genoa e Sampdoria
19/06/2026
di m.m.

