Spezia, il direttore generale Gazzoli: "Al Picco per il 7 ottobre. Cercheremo di aiutare i tifosi che vogliono venire a Cesena"
di Gaia Cifone
Il direttore generale: "Faremo di tutto per tornare a giocare a calcio nel nostro stadio. Grazie a tutti per la pazienza"
Nella giornata di ieri c'è stato un sopralluogo allo stadio Alberto Picco da parte del presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti, e l'assessore regionale alle Infrastrutture Giacomo Giampedrone. Accompagnati dal sindaco Peracchini e dalla proprietà dello Spezia i politici hanno potuto constatare di persona l'avanzamento dei lavori di adeguamento dell'impianto.
Al termine della visita il nuovo direttore generale degli Aquilotti Andrea Gazzoli ha ribadito l'intenzione di far di tutto per tornare a giochare la sfida dell'7 ottobre, contro il Pisa, tra le mura amiche e non più a Cesena: "Ci proviamo, stiamo facendo tutti gli sforzi possibili e immaginabili. Se ci possono essere iniziative da parte della società per aiutare i tifosi a venire a Cesena? Ci stiamo lavorando".
L'intervista completa nel link al sito
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
Milano-Cortina 2026: tra i tedofori a Genova anche Marco Lanna
11/12/2025
di Luca Pandimiglio
