Spezia, abbonamenti a gonfie vele: superata quota 4.860 a un mese dalla fine della campagna
di Francesca Balestri
Da venerdì 25 luglio parte la fase libera, disponibile anche online fino al 7 agosto a mezzanotte
Sono già 4860 le tessere rinnovate nella prima fase di prelazione della campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026 dello Spezia, un traguardo che ha permesso di superare il totale dello scorso anno con un mese di anticipo rispetto alla scadenza ufficiale. Un segnale chiaro dell’attaccamento della tifoseria bianconera in vista del prossimo campionato.
Seconda fase – La prelazione non si è però ancora conclusa. Nelle giornate di martedì 22 e mercoledì 23 luglio, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, sarà attiva una “seconda fase di prelazione”, dedicata esclusivamente a chi non ha usufruito del diritto alla prelazione nella finestra precedente oppure a chi desidera cambiare il proprio posto. In entrambi i casi, sarà possibile procedere solo recandosi fisicamente presso la biglietteria dello stadio “Alberto Picco”.
Fase libera – La terza e ultima fase prenderà il via venerdì 25 luglio alle ore 16:00. Si tratta della fase di vendita libera, accessibile a tutti i tifosi senza vincoli di prelazione. La chiusura della campagna abbonamenti è fissata per giovedì 7 agosto alle ore 23:59.
Modalità – La sottoscrizione potrà avvenire online tramite il sito ufficiale speziacalcio.vivaticket.it, nei punti vendita autorizzati del circuito Vivaticket oppure presso la biglietteria dello Spezia Calcio. Gli orari di apertura sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 13.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
Spezia calcio abbonamenti Spezia Serie B 2025 tifosi spezia stadio alberto picco campagna abbonamenti biglietteria Spezia VivaticketCondividi:
Altre notizie
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
Sonny Colbrelli a Telenord, l'intervento integrale in dialetto bresciano
28/11/2025
di Gilberto Volpara
