Spal, Berisha positivo al covid ricoverato per accertamenti in ospedale
di Redazione
È uno dei pochi casi di calciatori costretti al ricovero a causa del coronavirus. Il primo in Italia tra i professionisti
Il portiere della Spal Etrit Berisha è stato ricoverato per accertamenti nel reparto specializzato Covid-19 dell’Ospedale di Cona. Lo ha annunciato il club ferrarese in una nota sul proprio sito ufficiale. Il 31enne era risultato positivo al coronavirus venerdì scorso dopo un tampone a seguito degli ultimi impegni con la nazionale albanese, da quel giorno è rimasto in isolamento e non ha avuto contatti con i compagni. Nessun problema, dunque, per il gruppo ma seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del portiere. Berisha è uno dei pochi casi di calciatore ricoverati a causa del covid, il primo in Italia tra i professionisti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sestri Levante: Renato Moroni nuovo presidente
26/06/2026
di R.S.
Annuario ligure dello Sport, nella nostra regione una squadra di oltre 233 mila atleti
26/06/2026
di Redazione
Mondiali di calcio, ecuadoriani di Genova in festa per la qualificazione
26/06/2026
di Redazione
Il giovanissimo Tommaso Balducci campione italiano di parkour freestyle
24/06/2026
di Redazione

