Spagna, vincono i tifosi: niente più posticipi il lunedì
di Redazione
25 sec
La federcalcio spagnola: "Gli affari sono importanti, però gli appassionati lo sono di più"
"Non ci sarà più calcio il lunedì. Gli affari sono importanti, però gli appassionati lo sono di più". Così il n.1 della Federcalcio spagnola (Rfef), Luis Rubiales, ha annunciato su twitter la novità per la prossima stagione.
"Nella Liga si giocherà di sabato e domenica, vedremo che succede per il venerdì se troveremo un accordo buono per tutti", prosegue il tweet. Contro le partite del lunedì c'erano state numerose proteste e il presidente della Liga, Javier Tebas, già intendeva avviare una discussione in merito.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Il giovanissimo Tommaso Balducci campione italiano di parkour freestyle
24/06/2026
di Redazione
Pallanuoto, la finale scudetto sarà tra Pro Recco e Brescia che ha eliminato Savona
21/06/2026
di Redazione

