Spaccio di famiglia in abitazione del Lagaccio: denunciati padre e figlio minore
di Redazione
39 sec
Il papà è stato poi arrestato per avere aggredito gli agenti
Padre 51enne e un figlio di 17 anni denunciati dalla polizia perché dalla loro casa al Lagaccio spacciavano cannabis: nella casa gli agenti hanno trovato 42 grammi di stupefacente, un bilancino e il materiale per confezionare lo stupefacente. Gli agenti sono intervenuti nell'abitazione dopo avere appreso che in ogni ora del giorno e della notte c'era un via vai di tossicodipendenti:
Quando gli agenti hanno fatto irruzione, padre e figlio hanno cercato in tutti i modi di ostacolare il rinvenimento della droga, arrivando ad aggredire i poliziotti con calci e pugni e causando ad uno di loro ferite guaribili in 5 giorni. Per questo il padre è stato arrestato per lesioni aggravate.
Nella stessa operazione la polizia ha denunciato un 21enne genovese con precedenti specifici, fermato in Salita della Provvidenza con 1,78 grammi di derivati della cannabis.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
