Situazione migranti, a Ventimiglia controlli serrati per un'ora
di Redazione
Molti degli agenti sono rientrati al commissariato di Mentone
Poco dopo le 8 di stamani al confine franco-italiano di Ventimiglia, la police nationale ha effettuato controlli sistematici su tutte le auto in transito dal varco. I controlli serrati, che hanno comportato le ispezioni dei bagagliai e degli abitacoli delle auto, dei furgoni, dei camion e tutti i mezzi che passavano dal varco frontaliero, sono durati circa un'ora e poi si sono allentati. Molti degli agenti sono rientrati al commissariato di Mentone.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
