Sestri Ponente, una voragine si apre in via Merano: la strada era stata appena riasfaltata
di Alessandro Bacci
La polizia locale ha transennato la zona, fortunatamente non si sono verificati incidenti: grave pericolo per i mezzi a due ruote
Una voragine è apparsa in strada a Sestri Ponente, precisamente in via Mebrano a ridosso dell'incrocio con via Carlo Corsi. Il buco ha inquietato gli automobilisti e i motociclisti e l'allarme è stato lanciato sui social. Il Comune è intervenuto prontamente transennando l'area per evitare pericolosi incidenti. Un mezzo a due ruote sarebbe potuto sprofondare letteralmente con le ruote.
La strada era stata appena riasfaltata e i lavori si erano protratti per quasi un mese. Da un piccolo buco nell'asfalto si è aperta una voragine. Sono in corso verifiche su tutta la zona interessata per controllare la tenuta del manto stradale ed evitare che possano verificarsi situazioni simili. inevitabile i disagi al traffico con le transenne apparse proprio nel emzzo della carreggiata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
