Sestri Ponente, chiuso bar per sporcizia: "Condizioni di degrado generale"
di Redazione
Gli ispettori della ASL 3 hanno certificato le gravi condizioni igieniche del locale
Mancanza dei requisiti necessari di igiene, per questo motivo un bar dI Sestri Ponente è stato chiuso nei giorni scorsi dagli operatori della Polizia Locale genovese e dagli ispettori della ASL 3. Nei locali è stato riscontrato uno stato di degrado generale, sono state trovate le pareti completamente annerite, una friggitrice intrisa di residui della frittura, piastrelle e rivestimenti rotti e deteriorati, mancanza di acqua corrente calda e frigoriferi con guarnizioni deteriorate.
Per questi motivi ne è stata disposta l'immediata chiusura, fino a che non saranno ripuliti e sanificati tutti gli ambienti. Oltre che la mancata esposizione dei prezzi la Polizia Locale ha rilevato che il locale, rientrante nell'area 1, è sprovvisto anche dei requisiti strutturali in materia di accesso delle persone diversamente abili, necessari per la concessione della licenza. Per questo motivo verrà inoltrato dagli agenti della Polizia Locale un rapporto allo Sportello Unico delle Attività Produttive per eventuale sospensione della licenza.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
"Anello del Benessere" a Sampierdarena: attività fisica e scoperta culturale
29/04/2026
di Anna Li Vigni
Pier Silvio Berlusconi festeggia a Portofino e dona 100 pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà-VIDEO
29/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Ambulatori di volontariato: la salute non lascia indietro nessuno
29/04/2026
di Redazione
Benvenuti in Liguria alla scoperta della gioventù del savonese tra sogni e nuove professioni
29/04/2026
di Gilberto Volpara
Nasce Amyou, la nuova applicazione che mette in relazione Amiu e i cittadini
29/04/2026
di c.b.

