Sestri Levante, Riviera Film Festival: anche Ambra Angiolini tra gli ospiti
di Redazione
L'attrice incontrerà il pubblico in piazza Matteotti sabato 11 maggio alle 16

Anche Ambra Angiolini si aggiunge al già lungo elenco di stelle del cinema italiano e internazionale attese a Sestri Levante dal 7 al 12 maggio prossimi per l’ottava edizione del Riviera International Film Festival. L’attrice e volto noto del piccolo e grande schermo racconterà la sua carriera in un talk al Duferco Lounge di piazza Matteotti sabato 11 maggio alle ore 16.
Stessa sede per altri due appuntamenti appena annunciati e dedicati ad altrettante serie tv tra le più attese: la seconda stagione di Blocco 181, ancora inedita, che sarà svelata giovedì 9 maggio alle 18 da Nils Hartmann, senior vice-President di Sky Studios Italia e Germania, insieme al regista Ciro Visco e ai protagonisti Andrea Dodero e Fahd Triki; e Supersex, la fiction ispirata alla vita di Rocco Siffredi di cui parleranno venerdì 10 maggio alle 15 la sceneggiatrice Francesca Manieri e Gaia Messerklinger, interprete del personaggio di Moana Pozzi.
E mentre restano solo gli ultimi biglietti della conferenza di Susan Sarandon, è già ufficiale il primo tutto esaurito sulla conferenza sulla serie Un professore con Nicolas Maupas e Damiano Gavino. Biglietterie aperte, naturalmente, per tutti gli altri eventi del festival a cominciare dai film e documentari proiettati al Cinema Ariston – fra questi, ricordiamo, anche l’anteprima di Maschile Plurale con il cast completo composto da Giancarlo Commare, Gianmarco Saurino e Michela Giraud – e per le altre masterclass all’ex convento dell’Annunziata con i premi Oscar Pietro Scalia (10/5 ore 11) e Eva Orner (12/5 ore 11) e con il regista Andrew Dominik (10/5 ore 18) e lo specialista di effetti visivi Francesco Grisi (11/5 ore 14,30)
L’appuntamento è dal 7 al 12 maggio a Sestri Levante. Tutte le informazioni su programma, prenotazioni e costi sul sito ufficiale www.rivierafilm.org
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Premio Paganini, rinviato al 28 aprile il concerto “Note di Speranza” per la Gigi Ghirotti
08/04/2025
di Anna Li Vigni


“La promessa della felicità”, Federico Sirianni e la colonna sonora di un viaggio interiore senza fine
07/04/2025
di Emilie Lara Mougenot

Cultura, musei gratis in Liguria ogni prima domenica del mese
05/04/2025
di Anna Li Vigni


Genova, "Chiese in musica": doppio appuntamento con i concerti nel fine settimana
05/04/2025
di Anna Li Vigni