Sestri Levante: rissa in strada a bottigliate, tre feriti
di steris
Si sono affrontati sotto il porticato di viale Roma nei pressi della stazione ferroviaria, a terra grandi macchie di sangue
Tre feriti è il bilancio di una violenta lite scoppiata ieri sera in viale Roma a Sestri Levante, la strada porticata di accesso alla stazione ferroviaria. A terra sono rimaste grandi macchie di sangue. Per cause in via di accertamento da parte dei carabinieri, tre persone, un 25 enne ed un 18 enne di Sestri Levante e un 18 enne del Bangladesh prima hanno arrecato danni agli arredi e vetrata di un bar e poi si sono affrontati a colpi di bottiglie rotte sotto il porticato.
Sul posto ambulanze della croce verde e croce rossa, sanitari del 118 ed i carabinieri. I tre protagonisti della rissa sono stati portati in ospedale al pronto soccorso di Lavagna: due sono stati dimessi dopo la sutura di ferite da taglio mentre uno è rimasto ricoverato in osservazione per ferite e perdita di sangue. Tutti e tre si trovano in stato di arresto per rissa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, cerca di rubare borsa al bowling: bloccato da poliziotto
14/12/2025
di red. cr.
Paraggi, dalla Capitaneria due multe a imbarcazioni in area protetta
14/12/2025
di red. cr.
Genova, aggressione con coltello in via XII Ottobre: ferito un 41enne
14/12/2025
di red. cr.
Davagna, giovane escursionista soccorso dai vigili del fuoco
14/12/2025
di red. cr.
Violenza e abusi sulla compagna: condannato a 10 anni di carcere
13/12/2025
di Redazione
