Sestri Levante: Renato Moroni nuovo presidente

di R.S.

1 min, 23 sec

Fece da tramite tra Preziosi e Blazquez per il passaggio di proprietà del Genoa

Sestri Levante: Renato Moroni nuovo presidente

Il Sestri Levante, formazione di Serie D, ha annunciato oggi la nomina di Renato Moroni come nuovo presidente. La comunicazione è stata diffusa dal club rossoblù attraverso i propri canali social. Moroni prende il posto di Stefano Risaliti, che ha guidato la società per dodici anni. Nel nuovo assetto dirigenziale entrano anche la vice presidente Anna Rosa Zucca e l’avvocato Enrico Toso.

"Entusiasta per questa nuova avventura, ringrazio la Odemira Capital Italia (gruppo proprietario del club, ndr) per la fiducia riposta e il presidente Stefano Risaliti per quello che ha rappresentato per il Sestri Levante nei suoi lunghi anni di presidenza. La nuova compagine sociale è già al lavoro per il futuro dell’Unione. Forza corsari!”, le prime parole del neopresidente nel comunicato stampa diramato dalla società corsara.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.