Sestri Levante: Ofelia Passaponti, Miss Italia 2024, in visita nella Bimare ricevuta dal sindaco Solinas
di steris
La reginetta di bellezza: "In Liguria c’ero stata una volta e questo è stato davvero un gran bel ritorno"
Questa mattina, accompagnata dai rappresentanti dell’Associazione Culturale O Leudo, ha fatto tappa a Sestri Levante Ofelia Passaponti, Miss Italia 2024.
"Grazie per l’accoglienza in questa città bellissima - ha detto Miss Italia dopo essere stata accolta in municipio dal Sindaco Francesco Solinas - Ieri sera ho potuto godere di uno splendido tramonto sul mare senza eguali. In Liguria c’ero stata una volta e questo è stato davvero un gran bel ritorno". Tra le varie attività in città, Miss Italia si è cimentata con il pesto al mortaio in un prestigioso ristorante e ha visitato un oleificio.
"Grazie a Ofelia per la gradita visita - commenta il Sindaco Solinas - è stato un incontro piacevole con una ragazza solare, piena di entusiasmo, gentile e semplice. Ringrazio l’Associazione O Leudo per aver organizzato l’iniziativa che ancora una volta pone Sestri Levante a una dimensione di livello nazionale".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
