Sestri Levante: "Mondo multipolare", dibattito con Marco Ansaldo e Maria Cuffaro
di Redazione
Appuntamento venerdì 12 luglio alle 21 sulla terrazza dell'ex Convento dell'Annunziata
"Rischi e opportunità di un mondo multipolare - Tra ex superpotenze in declino e nuovi protagonisti": questo il tema dell'incontro i programma a Sestri Levante, venerdì 12 luglio alle 21, sulla terrazza dell'ex Convento dell'Annunziata.
A dialogare sul tema saranno Marco Ansaldo (nella foto), giornalista e consigliere scientifico di Limes, e Maria Cuffaro, giornalista e conduttrice televisiva. Introduzione di Angelo Paone, presidente del circolo organizzatore "Il convivio del Tigullio".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
"Come un sasso nel mare". All'acquario la prima del documentario sulla subacquea
15/06/2026
di Carlotta Nicoletti

