Sestri Levante: la stazione compie cent'anni, via ai festeggiamenti
di Redazione
Incontro pubblico sabato 2 marzo alle 9,30 presso la sede ATE di via XX Settembre, invitati gli esponenti istituzionali
La stazione di Sestri Levante compie cent'anni il prossimo 27 luglio e il comitato organizzativo per i festeggiamenti del centenario si riunisce sabato 2 marzo alle 9,30, presso l'ATE in via XX Settembre 33, per cominciare a lavorare al programma dell'evento.
Il comitato, guidato da Vinicio Raso, ha organizzato una riunione pubblica sabato 2 marzo alle 9,30, nella sede ATE di via XX Settembre 33, di fronte ai giardini pubblici del capoluogo. All'incontro sono stati invitati il sindaco Francesco Solinas, il presidente del consiglio comunale e i capigruppo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
“Caterina Sambin Vetro & Ceramica” 2026: a Genova e Savona i progetti degli studenti tra design e artigianato
25/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
“La luce del risveglio”: Genova prima tappa del nuovo libro di Francesca Albanese
23/05/2026
di Redazione
Genova, nasce il "Museo Staglieno", viaggio accessibile tra arte e storia
23/05/2026
di Redazione

