Sestri Levante, svaligiano casa per 20 euro: un arresto
di Redazione
In manette un 23enne ucraino che si era intrufolato nell'abitazione con un complice
I carabinieri di Sestri Levante hanno arrestato un ladro di appartamenti, scoperto dal padrone di casa mentre rovistava nelle stanze. È successo la notte tra venerdì e sabato. In fuga un complice del ladro. In manette è finito un ragazzo di 23 anni di origini ucraine. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, i due sarebbero entrati in una casa in pieno centro approfittando della distrazione del proprietario che non aveva chiuso con le mandate la porta.
Una volta dentro l'abitazione i due hanno iniziato a rovistare in giro dopo avere staccato la corrente elettrica. Arrivati nella camera da letto, dove il proprietario dormiva, hanno fatto rumore cosa che ha svegliato l'uomo. Il padrone di casa si ha afferrato uno dei due, mentre l'altro è riuscito a scappare col bottino, 20 euro presi da un portafoglio. Nel frattempo sono arrivati i carabinieri che hanno arrestato il ragazzo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
