Sestri Levante, 43enne arrestato in stazione: era latitante da tre anni
di Edoardo Cozza
Doveva scontare sei anni di carcere per detenzione e spaccio di droga, furto e lesioni aggravate: reati commessi in Trentino
Doveva scontare quasi sei anni di carcere per aver commesso i reati di detenzione e spaccio di stupefacenti, lesioni aggravate e furto, messi a segno negli ultimi nove anni in Trentino. Un 43enne marocchino, latitante da quasi tre anni, era tranquillamente in stazione a Sestri Levante in attesa di un treno.
Sono stati gli agenti della Polfer a decidere di controllarlo, insospettiti dal suo comportamento.
Appena inserito il nome del quarantatreenne nel database è emerso che l’uomo aveva da scontare la pena e dopo gli accertamenti sull'identità, l'uomo è stato arrestato e portato in carcere a Chiavari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
La Liguria vista da Portofino: non sempre le notizie arrivano dai ministri...
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Il partigiano Giotto compie 101 anni: "È il traguardo di un'intera generazione"
20/09/2026
di Claudio Baffico
Via XX Settembre pedonale per un giorno, Genova celebra la Settimana Europea della Mobilità
20/09/2026
di Redazione
Ronco Scrivia: l'inaugurazione dell'anello di Monte Reale
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Servizi igienici, la lezione di Portofino: 55 mila euro all'anno di guadagno dalla toilette di lusso
20/09/2026
di Gilberto Volpara

