Albenga. Serpente velenoso a spasso in un bar del lungomare
di Redazione
Catturato dai carabinieri del radiomobile e consegnato alla Forestale
Video momentaneamente non disponibile.
Un serpente velenoso a spasso in un bar del lungomare Colombo di Albenga.
Il rettile, un colubro lacertino, è stato stato catturato dai carabinieri della locale compagnia.
Il serpente, un colubro lacertino, è stato avvistato dal barista nel momento di aprire il locale che ha subito avvertito una pattuglia del radiomobile che stava transitando in zona.
Lungo un metro e venti, il serpente ha cercato di rintanarsi sotto il bancone del bar, ma i carabinieri lo hanno catturato utilizzando un secchio con un coperchio, dove sono riusciti a con qualche difficoltà ad infilare il serpente poi consegnato ai colleghi della Forestale e quindi all'Enpa, l'Ente Nazionale protezione animali, della zona.
(m.v)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, una scuola di politica per riscoprire partecipazione e impegno civile
20/06/2026
di Redazione
Autostrade: entra in vigore il piano estivo con una riduzione dei cantieri
20/06/2026
di c.b.
Genova, la toponomastica si rinnova nel segno dell'impegno civile
20/06/2026
di Redazione

