Serie C, il nuovo presidente di Lega è Matteo Marani
di Edoardo Cozza
Il giornalista ha battuto Marcel Vulpis nella corsa alla successione di Francesco Ghirelli, dimessosi dopo la mancata approvazione della riforma del campionato
La Lega Pro (ovvero la Serie C) ha un nuovo presidente: è il giornalista Matteo Marani, che è stato votato quest'oggi, nell'elezione indetta dopo le dimissioni di Francesco Ghirelli, che aveva lasciato l'incarico dopo la mancata approvazione della riforma del campionato.
Marani, già presidente della Fondazione Museo del Calcio, è stato direttore del Guerin Sportivo, vicedirettore di Sky Sport e direttore del canale sportivo Sky Sport 24. Il vicepresidente sarà l'ex calciatore Gianfranco Zola.
Battuto, invece, il vicepresidente uscente della Lega Marcel Vulpis, che ha ricevuto 15 voti, a fronte dei 39 incamerati da Marani.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Nuovo Ferraris, ecco il progetto. Sindaca Salis: "Genova merita uno stadio degno della sesta città d'Italia"
08/04/2026
di Luca Pandimiglio
La Spezia: scontri al centro sportivo, arrestati due ultrà
08/04/2026
di R.S.

