Serie B, Stefano Capozucca è il nuovo direttore sportivo della Ternana

di Edoardo Cozza

21 sec

L'ex ds di Genoa e Cagliari e opinionista di Telenord si lega ai rossoverdi in vista della prossima stagione

Serie B, Stefano Capozucca è il nuovo direttore sportivo della Ternana

Nuova avventura per Stefano Capozucca, che sarà il nuovo direttore sportivo della Ternana: l'ex dirigente del Genoa e del Cagliari si legherà ai rossoverdi per costruire la squadra in vista della prossima stagione di Serie B.

Capozucca torna in Umbria a distanza di 20 anni dal biennio 2002-2004, quando ricoprì il ruolo di direttore generale: l'opinionista di Telenord era fermo da ottobre 2022, quando si era conclusa la sua esperienza al Cagliari.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.