Serie B, si parte il 24 agosto: derby Entella-Spezia per Santo Stefano
di Redazione
48 sec
Stilati i calendari della prossima Cadetteria
Sono stati stilati i calendari per la Serie B 2019/20. Inizio come da programma fissato per il prossimo 23 agosto, con l'anticipo del venerdì fra Pisa e Benevento. Un solo giorno in più d'attesa per le liguri che, il sabato, apriranno la loro stagione: lo Spezia sarà impegnato in casa del Cittadella e la Virtus Entella sarà di scena sul campo di casa di Chiavari contro il Livorno. Nella seconda giornata, debutto casalingo per gli aquilotti, contro il Crotone e prima trasferta dell'anno per l'Entella, in casa della Cremonese.
La novità di quest'anno per la Cadetteria è il ritorno alle 20 squadre, come non accadeva dal 2002/03. Quattro i turni infrasettimanale previsti a calendario: il 24 settembre, il 29 ottobre, il 3 marzo e il 21 aprile. Confermate le date post-festività: si giocherà infatti sia a Pasquetta che a Santo Stefano, quando fra l'altro andrà in scena proprio il derby ligure con Virtus Entella-Spezia. In campo anche il 29 dicembre poi sosta invernale fino al 18 gennaio quando partirà il girone di ritorno.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pallanuoto, la Final Four di Coppa Italia si giocherà alla Sciorba a febbraio
22/12/2025
di Redazione
Serie B, Virtus Entella beffata: raggiunta al 4' di recupero, col Sudtirol finisce 1-1
21/12/2025
di Redazione
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
