Serie B, panchine in bilico a Pisa e Benevento

di Edoardo Cozza

42 sec

I toscani, ultimi, pensano al ritorno di D'Angelo al posto di Maran; i sanniti riflettono su Caserta: cinque tecnici al vaglio per sostituirlo

Serie B, panchine in bilico a Pisa e Benevento

Due squadre di Serie B potrebbero cambiare allenatore in questa pausa di campionato: a Pisa è in bilico la posizione di Rolando Maran, mentre a Benevento Fabio Caserta è a rischio esonero. 

I toscani, ultimi in classifica, stanno valutando il ritorno di Luca D'Angelo, che l'anno scorso ha guidato i nerazzurri fino alla finale playoff persa contro il Monza. Tra i sanniti, invece, Fabio Caserta era stato in discussione già a inizio stagione e finora i risultati non sono stati ritenuti soddisfacenti. La dirigenza valuta diversi profili: Fabio Cannavaro e Daniele De Rossi appaiono in pole position, mentre sullo sfondo restano Andreazzoli, D'Aversa e Iachini. 

Anche il Como cambierà allenatore: Giacomo Gattuso era stato sostituito a interim dal vice Massimiliano Guidetti per problemi di salute, ma i lariani si affideranno a Moreno Longo per il resto del campionato.