Serie A, presentato il pallone del prossimo campionato: assicura migliori prestazioni
di Maria Grazia Barile
Ha grande stabilità in volo, una traiettoria più precisa e un grip ottimale garantito in condizioni di asciutto e bagnato
Nuova stagione, nuovo pallone: il prossimo campionato di Serie A si giocherà con Nike Flight che sarà utilizzato anche in Coppa Italia, in Supercoppa italiana e nelle competizioni Primavera della stagione 2021/22. Nike Flight Serie A si distingue per una grafica audace progettata intorno alla sfera e non inserita nei pannelli. La base di colore azzurro è ispirata ai colori del logo di uno dei campionati più emozionanti del mondo, la nostra Serie A. I riquadri migliorano la percezione visiva permettendo ai giocatori di leggere il ritmo e la rotazione della palla, riuscendo a reagire con rapidità e trovando maggiore sicurezza nei movimenti. La combinazione di questi elementi crea un look particolare per il pallone, migliorando la tecnologia AerowSculpt per aumentarne la stabilità e dare al pallone una traiettoria più precisa.
Il nuovo pallone ha insomma un design rivoluzionario, una migliore della stabilità in volo, una traiettoria più precisa e un grip ottimale garantito in condizioni di asciutto e bagnato.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Pallanuoto, la famiglia statunitense Hammarskjold diventa co-proprietaria della Pro Recco
21/11/2024
di Simone Galdi
Ginnastica, il 23 e 24 novembre arriva lo spettacolo del trofeo "Zita Peratti" al Paladiamante
20/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Nicolini ospite d'onore alla festa di "Sanremo Blucerchiata"
20/11/2024
di steris
Pallanuoto: Pro Recco-Mladost Zagabria, sfida decisiva per il primo posto in Euro Cup
20/11/2024
di Stefano Rissetto
Lo scrittore di Matchpoint: "Sinner imparò l'italiano a Bordighera"
19/11/2024
di Maurizio Michieli