Serie A, gli arbitri della 9^ giornata di ritorno
di Edoardo Cozza
Udinese-Sampdoria di sabato a Irrati; Genoa-Empoli, partita dell'ora di pranzo, affidata ad Aureliano; Fourneau dirigerà la sfida delle 18 tra Juventus e Spezia
Sono stati designati gli arbitri per la 9^ giornata di ritorno di Serie A, con le squadre liguri che saranno impegnate in sfide molto delicate alla ricerca di punti salvezza.
Sabato alle 15 la Sampdoria scenderà in campo contro l'Udinese: partita affidata a un arbitro molto esperto come Irrati, che sarà assistito da Carbone e Valeriani. Quarto ufficiale sarà Meraviglia, mentre al Var siederanno Abisso e Longo.
La partita del Genoa, che ospita l'Empoli nel 'lunch match' di domenica alle 12.30, sarà diretta da Aureliano di Bologna. Con lui Baccini e Pagliardini come assistenti, Paterna come quarto ufficiale; mentre Var e Avar saranno Mariani e Zufferli.
Alle 18 di domenica sarà la volta di Juventus-Spezia: arbitrerà il romano Fourneau, con l'ausilio di Cecconi e Rocca. Quarto uomo Miele, al Var ci saranno Mazzoleni e Rossi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
Milano-Cortina 2026: tra i tedofori a Genova anche Marco Lanna
11/12/2025
di Luca Pandimiglio
