Serie A, ecco gli orari dell'ultima giornata
di Edoardo Cozza
Genoa in campo col Bologna sabato alle 17.15; Spezia-Napoli si gioca domenica alle 12.30; Inter-Sampdoria in programma domenica alle 18
La Lega Serie A ha deciso gli orari del 38° turno, ultima giornata del campionato che si concluderà nel prossimo fine settimana.
Il programma si aprirà venerdì sera, con Torino-Roma alle 20.45: un anticipo per permettere alla squadra giallorossa di preparare la finale di Conference League contro il Feyenoord in programma nella settimana successiva.
Quattro le partite in programma sabato: alle 17.15 c'è Genoa-Bologna, poi alle 20.45 le tre sfide per l'Europa: Atalanta-Empoli, Lazio-Verona e Fiorentina-Juventus.
Domenica la consueta partita delle 12.30 sarà tra Spezia e Napoli; alle 18 in programma le due sfide scudetto: Inter-Sampdoria e Sassuolo-Milan. Alle 20.45 il sipario calerà con i due scontri salvezza: Venezia-Cagliari e Salernitana-Udinese.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Giovani italo-discendenti al MEI: sport e radici per la delegazione in visita a Genova
17/12/2025
di Redazione
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
