Serie A: doppia ipotesi di calendario per la ripresa della stagione
di Maria Grazia Barile
Prese in esame Coppe e campionato
La Lega di Serie A starebbe definendo due ipotesi di calendario per la ripresa del campionato: una in caso di partenza in parallelo dei tornei nazionali e delle coppe, una in caso di blocchi separati, prima i campionati poi ad agosto le coppe.
Nella seconda ipotesi la prima partita di Serie A sarebbe programmata per il 31 maggio, dando così modo alle squadre di fare una preparazione di circa 25 giorni prima di tornare in campo, confermando il 4 maggio come data per la ripresa degli allenamenti.
Secondo il Corriere dello Sport, le finali di Europa League e Champions si sposterebbero quindi a fine agosto (sempre che non vengano fatte Final Eight o Final Four), con la finale di Coppa Italia il primo agosto e l'ultima giornata di campionato il 26 luglio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
le soluzioniCondividi:
Altre notizie
Le pagelle di Sampdoria - Palermo: convince la nouvelle vague trascinata da Begic; la difesa sbanda, amnesie collettive
11/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa Open Grand Prix Ju Jitsu 2026: Trionfo Azzurro, 4 Genovesi sul Podio. Oro per Elio Moretti
09/02/2026
di Redazione
Pallanuoto. Pro Recco da favola, la Coppa Italia è tua! K.O. un generoso Savona
09/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa-Napoli, le pagelle: non basta un super Marcandalli. Convincono Vasquez e Frendrup, disastro Cornet
08/02/2026
di Claudio Baffico
Modena - Sampdoria, le pagelle: Brunori e Begic, i gol fanno la differenza, conferma Di Pardo, rimandato Pierini
07/02/2026
di Claudio Baffico
