Serie A: dopo la ripresa del campionato, nessuno stop in caso di giocatore positivo al virus
di Maria Grazia Barile
Il calciatore verrà isolato e testati i compagni
La ripresa non è ancora fissata ma, nel caso si tornasse a giocare a maggio, non è previsto nessuno stop ulteriore al campionato se un giocatore dovesse essere trovato positivo al Coronavirus. Si andrà regolarmente avanti, isolando il calciatore, mentre per i compagni verranno aumentati i controlli per evitare nuovi contagi all'interno della rosa. Lo riporta il Corriere dello Sport.
La Serie A non può permettersi che tutto venga bloccato nuovamente, altrimenti non avrebbe senso neanche ripartire. Considerando che il rischio, allo stato attuale, non potrà essere azzerato e che occorrerà imparare a convivere col virus.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
De Wave Open Challenger, Iannacone: "Livello tecnico molto alto e organizzazione al top"
23/09/2026
di Claudio Baffico
De Wave Open Challenger, Arnaboldi: "Contento dell'esordio, qui mi trovo bene"
22/09/2026
di Claudio Baffico
De Wave Open Challenger, il nutrizionista Costa: "Sempre maggiore attenzione all'alimentazione"
21/09/2026
di Claudio Baffico

