Serie A al via, riprende l’intera programmazione sportiva di Telenord
di Redazione
Pronti a seguire insieme a voi il finale di stagione di Genoa e Sampdoria, con gli immancabili appuntamenti sulla nostra rete
La ripresa del campionato è alle porte. Genoa e Sampdoria, dopo due mesi di stop, hanno di fronte un finale di stagione al cardiopalma. Le due squadre sono pronte a lottare per ottenere la salvezza, tra l'incognita coronavirus e le ipotesi playout e algoritmo che preoccupano.
Telenord accompagnerà i tifosi in queste settimane inedite di sport. Riprendono le edizioni integrali di Tgn Calcio, tutti i giorni a pranzo e cena. Appuntamento alle 12.30 fino alle 13.45 con servizi, interviste, opinionisti in studio e le vostre telefonate da casa. Linee sempre aperte per ascoltare la parola dei tifosi in questo momento difficile. Seconda edizione alle 19.30 per tutti gli approfondimenti della giornata sui temi caldi di Genoa, Sampdoria e di tutto il mondo del calcio e dello sport. L'intera squadra di opinionisti è pronta: Claudio Onofri, Enrico Nicolini, Pinuccio Brenzini, Beppe Dossena, Paola Balsomimi, Paolo Zerbini, Giorgio Garbarini, Piero Sessarego, Luca Podestà, Claudio Bianchi e molte altre sorprese...
Immancabili gli appuntamenti serali a partire dalle 21. Al Lunedì spazio a "Il Derby del Lunedì" condotto da Beppe Dossena. Il martedì è il giorno dedicato ai temi legati ai rossoblu, in studio con "We are Genoa", condotto da Pinuccio Brenzini. Il mercoledì spazio a "Forever Samp" condotto da Paola Balsomimi, con tutti gli approfondimenti sul mondo blucerchiato.
Ai nastri di partenza anche "Stadio Goal". Paolo Zerbini e i suoi ospiti sono pronti come sempre a seguire insieme ai tifosi in diretta le sfide di Genoa e Sampdoria. Ampio spazio al pre partita, ai commenti dei tifosi e alla diretta delle sfide. La domenica sera è poi dedicata all'ampia pagina di approndimento con l'edizione speciale di Tgn Calcio in prima serata con Maria Grazia Barile. Commenti, highlights, analisi con la consueta professionalità dei giornalisti e degli ospiti in studio.
Le esclusive, le interviste, gli approfondimenti e tutte le notizie quotidiane passano da Telenord. Siamo pronti a seguire insieme a voi questo finale di campionato inedito e pieno di insidie, senza perderci neanche un minuto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Pasquetta a tutto calcio, Telenord in diretta dalle 12,30 alle 22,30
21/04/2025
di Maurizio Michieli

Pietra Ligure, a Pasquetta il ritorno della Chicchiricchì Run
21/04/2025
di Redazione


Ciclismo: il genovese Finn quinto alla Liegi-Bastogne-Liegi U23
19/04/2025
di Stefano Rissetto

Tigullio Vip Padel Cup, dal 4 all'8 giugno prossimi la terza edizione
19/04/2025
di Redazione


Il Trofeo Caravella entra nel vivo: in campo oltre 2mila atleti
18/04/2025
di F.S.

Stagione finita per Duccio Degli Innocenti, il centrocampista dello Spezia operato al tendine d’Achille
16/04/2025
di Francesca Balestri