Separazione Meloni-Giambruno, lo spezzino Mannoni difende il giornalista: "Prima delle dirette si gigioneggia, anch'io l'ho fatto"
di Redazione
La fine della relazione tra la presidente del consiglio e il giornalista tiene banco sui social e non solo
Il caso del giorno a livello politico e mediatico sta diventando la separazione tra Giorgia Meloni, presidente del consiglio, e l'ormai ex compagno Andrea Giambruno, giornalista di Mediaset "pescato" da alcuni fuori onda di "Striscia La Notizia" mentre pronunciava frasi equivocabili con alcune colleghe dietro le quinte delle sue trasmissioni.
A prendere le difese del giornalista è Maurizio Mannoni, per anni conduttore di Tg3 Linea Notte, che su Twitter ha scritto così: "Posso spendere solo mezza parola in difesa di Giambruno ? Per esperienza so che in studio in attesa della trasmissione si “cazzeggia”… per sciogliersi, allentare la tensione… spesso ho fatto il “gigione” con qualche collega anch’io… Altra cosa naturalmente quello che si dice".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
