Scuola e covid, da lunedì didattica a distanza per almeno la metà delle ore
di Redazione
L'obbligo scatterà per le classi delle scuole superiori di tutta la regione Liguria
Scatterà lunedì mattina e durerà almeno fino al prossimo 13 novembre l'obbligo, per tutte le classi delle scuole superiori della Liguria, di attivare la didattica a distanza per almeno il 50% delle ore di lezione. Lo ha stabilito la Regione nell'ultima ordinanza firmata ed emanata dal presidente Toti. Unica eccezione, le classi prime di ogni ordinamento. "Saranno le Istituzioni scolastiche - fa sapere la Regione - a individuare in autonomia le misure che riterranno più idonee, tenuto conto dell’organico e del contesto organizzativo interno".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Francesco Baccini canta Carlo Pernat: dal 26 giugno in radio e in digitale il nuovo singolo
25/06/2026
di Redazione
Genova, bollino rosso caldo per il caldo: A.S.Ter attiva il piano per tutelare i lavoratori
25/06/2026
di Redazione
Gaslininsieme, sfilata benefica il 29 giugno: clienti modelle per un giorno a sostegno della musicoterapia
25/06/2026
di Stefano Rissetto
Turismo e accessibilità: presentata la guida mare e la guida ospitalità accessibile
25/06/2026
di Redazione

