Scuola e covid, da lunedì didattica a distanza per almeno la metà delle ore
di Redazione
L'obbligo scatterà per le classi delle scuole superiori di tutta la regione Liguria
Scatterà lunedì mattina e durerà almeno fino al prossimo 13 novembre l'obbligo, per tutte le classi delle scuole superiori della Liguria, di attivare la didattica a distanza per almeno il 50% delle ore di lezione. Lo ha stabilito la Regione nell'ultima ordinanza firmata ed emanata dal presidente Toti. Unica eccezione, le classi prime di ogni ordinamento. "Saranno le Istituzioni scolastiche - fa sapere la Regione - a individuare in autonomia le misure che riterranno più idonee, tenuto conto dell’organico e del contesto organizzativo interno".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
A Benvenuti in Liguria la crociata anti big bench del Cucinosofo: chi ha ragione?
06/06/2026
di Gilberto Volpara
Campo Ligure: alla scoperta della revzora con Benvenuti in Liguria, il fornaio è l'assessore Piana
06/06/2026
di Gilberto Volpara
Pieve di Teco: il paese degli scarponi per gli Alpini, ecco come comprare quelli giusti
06/06/2026
di Gilberto Volpara
Bellomo, presidente Cares: “Disabilità e dopo di noi, il grido d’aiuto delle famiglie”
06/06/2026
di Gilberto Volpara

