Scontro auto-moto in galleria Mameli: muore un 54enne
di Marco Innocenti
L'uomo è apparso subito in gravissime condizioni: è morto all'arrivo al San Martino
Incidente mortale questo pomeriggio in galleria Mameli, tra i quartieri di Albaro e della Foce. Una macchina e una moto, per cause ancora da chiarire, si sono scontrate frontalmente. Ad avere la peggio è stato il motociclista, 54 anni. All'arrivo dei militi della Croce Bianca Genovese, il motociclista è apparso subito in condizioni critiche, avendo subito una gravissima ferita ad un braccio. L'uomo è stato subito soccorso dai medici ma è morto all'ospedale San Martino dove è arrivato già in condizioni disperate. L'automobilista è stato invece trasferito al Galliera, in codice giallo.
Sul posto gli agenti della sezione infortunistica della polizia locale per i rilievi e per ricostruire l'esatta dinamica dello scontro. Al momento, l'unica cosa certa è che lo schianto è avvenuto in maniera quasi frontale, tanto che all'arrivo dei primi soccorsi lo scooter era letteralmente accartocciato sul muso dell'auto, un suv Volkswagen bianco.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
