Savona: trovato senza vita sul greto del Bormida l'anziano scomparso ieri pomeriggio
di Redazione
Le ricerche si sono svolte anche con l'ausilio di un drone
E' stato trovato morto stamattina sul greto del Bormida, nella frazione di Rocchetta del comune di Cairo Montenotte, l'uomo di 88 anni che ieri pomeriggio si era allontanato da casa, non molto distante dal luogo del rinvenimento.
Non vedendolo rientrare, i parenti si erano allarmati e avevano avvertito le forze dell'ordine. Le ricerche sono iniziate ieri da parte dei vigili del fuoco di Savona, protezione civile e forze dell'ordine, anche con l'ausilio di un drone e hanno dato esito purtroppo tragico attorno alle 9,30.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Come fronteggiare i disagi di vento e maltempo a Genova: i consigli dei Vigili del Fuoco
10/04/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Sampierdarena, bidone abbandonato finalmente rimosso: i cittadini ringraziano Telenord
10/04/2026
di Anna Li Vigni
Forum ecosostenibilità Tn, Acciaio e riciclo, la sfida dell’innovazione: "L’Italia già in linea con gli obiettivi europei al 2030"
10/04/2026
di Carlotta Nicoletti

