Savona, striscione a sostegno di Cospito: controlli dei carabinieri
di Redazione
Il messaggio apposto su un ponte ferroviario: firmato dagli anarchici, ha attirato l'attenzione delle forze di polizia che hanno dato il via ad alcuni sopralluoghi
Uno striscione di sostegno ad Alfredo Cospito, l'anarchico che si trova al 41-bis, è stato esposto nella mattinata di oggi a Savona, su un ponte della ferrovia merci in via Montenotte.
Sul posto anche i carabinieri, per verificare che la situazione fosse sotto controllo e il gesto degli anarchici fosse limitato all'apposizione del telo col messaggio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, al "Gaslini" le iniziative de "Il Porto dei Piccoli" per regalare un momento di svago ai piccoli ricoverati
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, spiagge inclusive: il lavoro di A.S.Ter sul fondo degli arenili prima degli allestimenti
22/06/2026
di Redazione
Olly amarcord, a 11 anni diceva: "Sport o musica? Vorrei continuare col rugby"
22/06/2026
di Stefano Rissetto

