Savona, striscione a sostegno di Cospito: controlli dei carabinieri
di Redazione
Il messaggio apposto su un ponte ferroviario: firmato dagli anarchici, ha attirato l'attenzione delle forze di polizia che hanno dato il via ad alcuni sopralluoghi
Uno striscione di sostegno ad Alfredo Cospito, l'anarchico che si trova al 41-bis, è stato esposto nella mattinata di oggi a Savona, su un ponte della ferrovia merci in via Montenotte.
Sul posto anche i carabinieri, per verificare che la situazione fosse sotto controllo e il gesto degli anarchici fosse limitato all'apposizione del telo col messaggio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Bucci ringrazia i Pinguini Tattici Nucleari e scherza: "Canteremo insieme a Genova le... mie canzoni"
08/05/2026
di Claudio Baffico
Bucci canta con gli Alpini e i Pinguini Tattici Nucleari mettono Like alla sua performance
08/05/2026
di m. mich.
Adunata degli Alpini, la Messa di sabato in San Lorenzo in diretta su Telenord dalle 16,30
08/05/2026
di Redazione
L'omaggio degli Alpini al Memoriale in ricordo delle vittime del crollo di Ponte Morandi
08/05/2026
di Redazione
Genova, al via con l'alzabandiera la 97a Adunata nazionale degli Alpini
08/05/2026
di Redazione
Scignoria! a Casella tra gli Alpini trevigiani: "Qui si parlano tutti i dialetti d'Italia"
08/05/2026
di Gilberto Volpara

