Savona, striscione a sostegno di Cospito: controlli dei carabinieri
di Redazione
Il messaggio apposto su un ponte ferroviario: firmato dagli anarchici, ha attirato l'attenzione delle forze di polizia che hanno dato il via ad alcuni sopralluoghi
Uno striscione di sostegno ad Alfredo Cospito, l'anarchico che si trova al 41-bis, è stato esposto nella mattinata di oggi a Savona, su un ponte della ferrovia merci in via Montenotte.
Sul posto anche i carabinieri, per verificare che la situazione fosse sotto controllo e il gesto degli anarchici fosse limitato all'apposizione del telo col messaggio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
La Liguria vista da Portofino: non sempre le notizie arrivano dai ministri...
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Il partigiano Giotto compie 101 anni: "È il traguardo di un'intera generazione"
20/09/2026
di Claudio Baffico
Via XX Settembre pedonale per un giorno, Genova celebra la Settimana Europea della Mobilità
20/09/2026
di Redazione
Ronco Scrivia: l'inaugurazione dell'anello di Monte Reale
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Servizi igienici, la lezione di Portofino: 55 mila euro all'anno di guadagno dalla toilette di lusso
20/09/2026
di Gilberto Volpara

