Savona, squarciano con un punteruolo le gomme di sette auto: denunciati due giovani
di Edoardo Cozza
Gli autori dell'atto vandalico hanno 17 e 18 anni: sono due italiani che hanno agito "per gioco"
I Carabinieri di Savona hanno identificato e denunciato un 18enne e un 17enne, italiani, ritenuti responsabili dei vandalismi compiuti su sette auto la notte del 15 luglio scorso tra via Pietro Giuria e via Luigi Corsi. Le auto avevano i pneumatici squarciati . I due ragazzi sono stati identificati grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza.
I due hanno agito 'armati' di punteruolo: dovranno rispondere di danneggiamento in concorso. Sono ancora da chiarire i motivi del gesto. Da una prima ricostruzione dei fatti, l'atto vandalico non sembra nascere da un movente particolare. I due autori,hanno danneggiato i pneumatici di un'intera fila di auto, scelte a caso e probabilmente solo "per gioco", affermano i carabinieri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, career Day Economia UniGe: imprese e studenti si incontrano per il lavoro il 6 maggio
20/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Vallebona, la pazzia per l'Ape: al raduno si arriva su tre ruote da ogni angolo di Liguria e non solo
20/04/2026
di Gilberto Volpara
Adunata Alpini, Flc Cgil contro la chiusura delle scuole
20/04/2026
di c.b.

