Savona, ruba un borsello e si tuffa in mare per sfuggire alla polizia: bloccato e denunciato
di Redazione
Pittoresco tentativo di fuga dell'uomo, comunque raggiunto dagli agenti. Nel corso delle ricerche sequestrate anche tre borse con marchi contraffatti
Ruba un borsello, tenta una fuga molto pittoresca, ma viene comunque fermato dalla polizia: è successo a Savona sabato pomeriggio, quando un uomo, dopo aver preso da un veicolo in sosta il borsello, ha provato a sfuggire ai controlli degli agenti intervenuti in via Cimarosa.
Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, l'uomo avrebbe provato prima a mescolarsi tra alcuni bagnanti, poi si è addirittura lanciato in acqua fingendo di fare il bagno: tutti espedienti inutili, visto che i poliziotti lo hanno individuato, raggiunto e denunciato.
Nel corso dei sopralluoghi, inoltre, gli agenti hanno trovato, nascoste dietro un cespuglio, tre borse con marchi contraffatti che sono state sequestrate a carico di ignoti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sestri Ponente, in via Soliman alberi potati: "Finalmente luce e sicurezza sui balconi"
23/03/2026
di Anna Li Vigni
Tunnel subportuale, incontro Regione e Comune: l’uscita sarà in via madre di Dio, da decidere il futuro della sopraelevata
23/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Imperia, al via il corso per assaggiatori di olio: formazione e qualità al centro della filiera ligure
23/03/2026
di Carlotta Nicoletti

