Savona, resta chiuso fuori di casa, tenta di entrare dalla finestra e cade da 6 metri: 50enne in gravi condizioni
di Redazione
L'uomo si è arrampicato cercando di raggiungere il sottotetto, ma ha perso l'equilibrio ed è precipitato: ha diverse fratture e un trauma cranico
Un uomo di circa 50 anni è rimasto gravemente ferito ieri sera a Savona quando, nel tentativo di introdursi nella propria abitazione da una finestra, è precipitato di sotto. L'uomo era rimasto chiuso fuori di casa senza chiavi, quindi ha deciso di tentare di entrare dall'esterno rompendo una finestra del sottotetto. Per raggiungerla si è arrampicato sul tetto dell'ascensore, ma una volta lì ha perso l'equilibrio ed è precipitato sul pianerottolo. Un volo di circa 6 metri nel quale ha riportato un sospetto trauma cranico e diversi traumi importanti, con fratture a gambe e bacino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l'automedica e un'ambulanza della Croce Bianca di Savona, oltre alla polizia di Stato. Il ferito è stato portato all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso: le sue condizioni sono gravi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
