Savona, prorogato fino al 31 dicembre il sostegno al reddito dei lavoratori di Funivie Spa

di Redazione

39 sec

Paolo Cervetti, liquidatore della società: "Gli addetti non possono essere impegnati nelle attività, in attesa del ripristino dell'impianto da parte del commissario"

Savona, prorogato fino al 31 dicembre il sostegno al reddito dei lavoratori di Funivie Spa

Sarà prorogato il sostegno al reddito di quei lavoratori che non possono essere impegnati nelle attività di gestione del parco e manovra ferroviaria di Funivie S.P.A. società in liquidazione. La richiesta è arrivata dal presidente di Adspmlo e dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, proprietario degli impianti.

"Poiché le pratiche di consegna del compendio (impianti, organizzazione e contratti) al presidente Adspmlo sono in corso, ma richiedono ancora qualche settimana, di concerto con gli Enti abbiamo ritenuto opportuno richiedere l'estensione dell'attuale strumento sino a fine anno, in modo da garantire l'imprescindibile sostegno al reddito dei lavoratori che non possono essere impegnati nelle attività funiviarie, in attesa del ripristino dell'impianto da parte del commissario delle opere pubbliche" ha spiegato Paolo Cervetti, liquidatore della società