Savona: picchia la moglie con uno zoccolo, arrestato
di Redazione
La lite divampata per motivi di gelosia dopo che l'uomo aveva controllato il telefono della consorte
Ha maltrattato ripetutamente la moglie fino a oggi, quando al termine di un'accesa lite l'ha colpita con uno zoccolo di legno causandole varie lesioni. Questa la difficile situazione che si è presentata ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Savona stamani. I Carabinieri sono intervenuti nell'abitazione che si trova nel centro cittadino grazie alla chiamata al centralino 112 effettuata dalla stessa donna.
La lite di oggi è nata probabilmente a causa della gelosia dell'uomo che, dopo aver controllato il telefono della moglie di 63 anni, l'ha picchiata con lo zoccolo di legno. La donna è riuscita comunque a riprendere il telefono e a chiamare i soccorsi. I carabinieri sono intervenuti con il personale sanitario, mettendo fine alla lite.
La donna è stata accompagnata in ospedale per ricevere le cure necessarie mentre l'uomo è stato portato in caserma e poi tratto in arresto per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Benedetto Mortola, il poeta del levante genovese: la dedica di Scignoria!
17/01/2026
di Gilberto Volpara
Genova: una brochure per dire basta alla violenza
17/01/2026
di Redazione
Genova: piante in classe nei licei per migliorare aria e benessere
16/01/2026
di R.C.
Università di Genova: al via il corso per progettare la smart city
16/01/2026
di R.C.
Genova, al via progetto scuola-lavoro con l’Istituto Montale nel settore Turismo
16/01/2026
di Redazione
