Savona, palpeggia una ragazza in un centro commerciale: 25enne arrestato per violenza sessuale
di Redazione
L'uomo ha avvicinato la giovane e l'ha palpeggiata: istantanea la reazione e la chiamata alle forze di polizia, che hanno rintracciato il denunciato poco distante
Gli agenti delle Volanti della questura di Savona hanno arrestato un uomo di 25 anni con l'accusa di violenza sessuale. Il fatto è accaduto all'interno di un centro commerciale del savonese dove una giovane donna è stata avvicinata e palpeggiata da un uomo che, alla sua reazione, si è allontanato. La ragazza ha chiamato il 112 attivando la sala operativa della Polizia di Stato che ha inviato una pattuglia sul posto.
I poliziotti dopo aver appreso il racconto del fatto e la descrizione dell'uomo hanno a loro volta informato la Sala operativa che ha potuto quindi diramare le ricerche dell'uomo via radio alle Volanti che nel frattempo avevano raggiunto la zona. La tempestività dell'intervento ha consentito di rintracciare e fermare l'uomo poco distante. Scattato l'arresto, il denunciato sarà ora interrogato dalla magistratura..
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Risanamento Amt: giovedì possibili novità
04/02/2026
di redazione
Terrile: "Genova può diventare uno snodo dell'economia dei dati"
04/02/2026
di R.C.
Polizia Locale: nel 2025 meno incidenti, ma aumentati quelli mortali
04/02/2026
di redazione
Vigili del Fuoco: presentata mozione per distaccamento a Quarto
04/02/2026
di R.C.
Genova, un parco per l'Ecuador. La proposta del consigliere Mascia
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
