Savona: minaccia con le forbici commessi di paninoteca per due sacchetti di panini, arrestato

di Redazione

51 sec

Un uomo di 31 anni è stato preso dalla Polizia con l'accusa di rapina

Savona: minaccia con le forbici commessi di paninoteca per due sacchetti di panini, arrestato

Ha minacciato con un paio di forbici gli addetti e i clienti del Burger King di piazza Pergolesi a Savona e poi si è fatto consegnare due sacchetti di panini. Per questo un uomo di 31 anni è stato arrestato dalla Polizia con l'accusa di rapina. L'episodio è avvenuto ieri poco prima delle 19. Il 31enne è stato bloccato in via Cimarosa a Savona. I poliziotti erano intervenuti dopo la segnalazione di un uomo che aveva un comportamento molesto al centro commerciale 'Città del Mare' .

Il giovane è stato bloccato e accompagnato in questura dove è stato arrestato una volta controllate le immagini delle telecamere che lo hanno ripreso mentre minacciava i commessi dal fast food e i clienti per farsi consegnare i panini.

In Corso Vittorio Veneto, l'altro ieri, è stato individuato ed identificato un quarantunenne del Senegal che infastidiva i passanti. Per il comportamento molesto, anche alterato dallo stato di ubriachezza, gli è stato notificato un ordine di allontanamento dalla zona. Il provvedimento, di immediata esecuzione, prevede in caso di violazione, l'arresto.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.