Savona, Lotteria Italia: la fortuna bacia una tabaccheria a Millesimo
di Anna Li Vigni
Il titolare Diego Negri: "Gli ultimi biglietti li abbiamo venduti alla Vigilia di Natale. Potrebbe essere il proprietario di una seconda casa venuto qui per le festività oppure il parente di qualche residente. Ho visto tante facce nuove in quei giorni"
Diego Negri 40 anni, sposato, tre figli, tre cani e due gatti, titolare della tabaccheria in piazza Italia,108 a Millesimo in provincia di Savona, ha venduto il tagliando che ha vinto un premio di terza categoria ovvero 50mila euro. "Gli ultimi biglietti li abbiamo venduti alla Vigilia di Natale. Il vincitore potrebbe essere il proprietario di una seconda casa venuto qui per le festività oppure il parente di qualche residente. Ho visto tante facce nuove in quei giorni", racconta Diego Negri che insieme alla mamma e una dipendente, gestisce da quasi 6 anni la rivendita.
Incremento vendita biglietti. In effetti durante l'arco di tutto l'anno sono stati venduti molti biglietti. In particolare nei giorni che hanno preceduto il Natale la richiesta è aumentata e quando i biglietti sono finiti, proprio alla vigilia del 25 dicembre, tante persone sono entrate nella tabaccheria in cerca dei tagliandi della Lotteria Italia.
Come ritirare il premio. Il possessore del biglietto potrebbe rivelarsi in tabaccheria oppure presentarsi ad uno sportello di Intesa San Paolo di Torino per ritirare la somma.
Le vincite in questa tabaccheria. Non sono mai stati vinti tanti soldi in questa tabaccheria da quando è gestita da Diego Negri. La vincita più consistente è stata con un Gratta e Vinci del valore di 5mila euro.
In galleria. La foto della mamma di Diego, la signora Rita Negri con Greta Griffo che lavora nella tabaccheria. L'altra foto ritrae la famiglia di Diego al completo, cani compresi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Galleria
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
