Savona, Lotteria Italia: la fortuna bacia una tabaccheria a Millesimo
di Anna Li Vigni
Il titolare Diego Negri: "Gli ultimi biglietti li abbiamo venduti alla Vigilia di Natale. Potrebbe essere il proprietario di una seconda casa venuto qui per le festività oppure il parente di qualche residente. Ho visto tante facce nuove in quei giorni"
Diego Negri 40 anni, sposato, tre figli, tre cani e due gatti, titolare della tabaccheria in piazza Italia,108 a Millesimo in provincia di Savona, ha venduto il tagliando che ha vinto un premio di terza categoria ovvero 50mila euro. "Gli ultimi biglietti li abbiamo venduti alla Vigilia di Natale. Il vincitore potrebbe essere il proprietario di una seconda casa venuto qui per le festività oppure il parente di qualche residente. Ho visto tante facce nuove in quei giorni", racconta Diego Negri che insieme alla mamma e una dipendente, gestisce da quasi 6 anni la rivendita.
Incremento vendita biglietti. In effetti durante l'arco di tutto l'anno sono stati venduti molti biglietti. In particolare nei giorni che hanno preceduto il Natale la richiesta è aumentata e quando i biglietti sono finiti, proprio alla vigilia del 25 dicembre, tante persone sono entrate nella tabaccheria in cerca dei tagliandi della Lotteria Italia.
Come ritirare il premio. Il possessore del biglietto potrebbe rivelarsi in tabaccheria oppure presentarsi ad uno sportello di Intesa San Paolo di Torino per ritirare la somma.
Le vincite in questa tabaccheria. Non sono mai stati vinti tanti soldi in questa tabaccheria da quando è gestita da Diego Negri. La vincita più consistente è stata con un Gratta e Vinci del valore di 5mila euro.
In galleria. La foto della mamma di Diego, la signora Rita Negri con Greta Griffo che lavora nella tabaccheria. L'altra foto ritrae la famiglia di Diego al completo, cani compresi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Galleria
Condividi:
Altre notizie
Stasera e domani su Telenord dalle 20.30 tornano Benvenuti in Liguria e Scignoria!
08/01/2025
di Gilberto Volpara
Genova, camion incastrato in via Bracelli: strada chiusa e traffico in tilt a Marassi
08/01/2025
di Filippo Serio
Genova, si spegne l’Albero a De Ferrari: oggi disallestimento di addobbi e luci
08/01/2025
di Anna Li Vigni
Genova, dal 21 gennaio al 10 febbraio iscrizioni aperte per scuole d'infanzia comunali e statali
07/01/2025
di Anna Li Vigni