Savona, il coro "Anton Bruckner" e Lilt insieme per la ricerca: venerdì 24 un concerto per sostenere la lotta ai tumori
di Gaia Cifone
Il coro in 35 anni di attività musicale ha realizzato oltre 140 concerti

Questa sera alle ore 21 presso la Chiesa di Sant’Andrea in Piazza dei Consoli del Comune a Savona, il Coro Polifonico "Anton Bruckner", fondato e diretto da Marco Esposto, presenterà, a ingresso libero, un concerto per supportare le attività della Lega Italiana per la lotta Contro i Tumori, la cui sede savonese è presieduta dal Dott. Marcello Brignone.
Il programma, che comprende esibizioni a cappella e con accompagnamento di d’archi e organo, è dedicato interamente a Wolfgang Amadeus Mozart, Franz Joseph Haydn e suo fratello Johann Michael Haydn. Sarà, dunque, l’occasione per apprezzare una grande musica caratterizzata da eleganza e espressività.
Il Coro Polifonico “Anton Bruckner” di Savona in trentacinque anni di attività musicale ha realizzato oltre 140 concerti, valendosi della collaborazione di affermati artisti italiani partecipando con successo a diverse rassegne corali e concorsi italiani.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genova, “Lazarus” di David Bowie: dal 30 aprile al Teatro Ivo Chiesa
23/04/2025
di Anna Li Vigni

Arte, Cornigliano e Venezia: dieci vedute settecentesche per Villa Durazzo Bombrini
23/04/2025
di Anna Li Vigni


Genova, Matsby live al Tiqu: sold out alla festa “Agrodolce” con il chitarrista Sich
23/04/2025
di Anna Li Vigni