Savona, frontale auto-moto: muore conducente dello scooter
di Redazione
L'incidente sull'Aurelia, la vittima 57enne stava viaggiando in direzione Albissola
Un motociclista di 57 anni è morto in un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio sul Lungomare Matteotti a Savona, all'altezza della sede della Capitaneria di Porto.
L'uomo a bordo di uno scooter si è scontrato frontalmente con un'auto. I soccorsi sono stati immediati: sul posto i vigili del fuoco e il 118 ha inviato ambulanza e automedica ma le condizioni del motociclista sono apparse subito critiche ed era stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Paolo di Savona. Ma non c'è stato nulla da fare.
Sul luogo dell'incidente è stato temporaneamente istituito un restringimento di carreggiata, che ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico. Sul posto sono accorsi il personale Anas e le forze dell'ordine.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Editoria, nasce Creuza De Ma: libri e storie per “seminare cambiamento”
11/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Premio Zonta Genova, riconoscimento alla ricerca: vince Carlotta Ferrando, eccellenza nelle Scienze della Terra
11/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Pra’, dragaggio foce del torrente San Pietro: il Comune in attesa delle autorizzazioni
11/04/2026
di Anna Li Vigni
Liguria investe su spazio e scienze della vita: fondi aumentati per sostenere tutti i progetti idonei
11/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Deiva Marina, fondi per il ponte sul rio Piazza: lavori urgenti per la sicurezza
11/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Municipio Centro Ovest, giornata della cura del territorio a San Teodoro
11/04/2026
di Anna Li Vigni

