Savona, è online il nuovo portale per la visualizzazione dei progetti finanziati con il Pnrr
di Redazione
Possibile consultare anche la scheda riassuntiva dei dati principali
SAVONA - E’ online il nuovo geoportale che l’Amministrazione comunale di savona ha costruito per la visualizzazione di tutti i progetti finanziati con risorse del PNRR (Piano nazionale ripresa e resilienza) che verranno costantemente aggiornate.
Il link è https://www.comune.savona.it/it/aree-tematiche/attuazione-misure-pnrr/pnrr-portale-progetti.html
I vari interventi sono rappresentati da punti di un diverso colore a seconda della missione di riferimento e da una parola chiave. E' possibile visualizzare anche una breve scheda riassuntiva dei principali dati. “L’intento – spiega l'assessore Ilaria Becco - è riunire in un unico luogo tutte le informazioni relative ai cantieri, partiti o in partenza, che nei prossimi anni cambieranno il volto di Savona. Tutti gli interessati potranno così trovare le informazioni relative ai progetti, ai finanziamenti che fino ad ora erano presenti sotto diverse voci del sito del Comune di Savona nella sezione ‘Amministrazione Trasparente'. Sul geoportale le informazioni sono organizzate, raggruppate per progetto e facilmente fruibili. Verranno anche aggiornate step by step e corredate, dove possibile, da rendering e fotografie”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Lavoro in Liguria: previsto un incremento del 10% entro il 2029
05/02/2026
di r.c.
Liguria investe sulle comunità energetiche rinnovabili. Ripamonti: "Genova tra i beneficiari"
04/02/2026
di Redazione
Crisi Amt, Albisetti a Telenord: "Probabile scenario di scorporo servizi in funzione azionariato misto, necessaria competenza amministratori"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
