Savona: A6, interventi per 5 milioni in quattro aree di servizio
di Redazione
Per illuminazione, pannelli informativi e videosorveglianza
Una migliore illuminazione non solo delle aree esterne dei piazzali, ma anche delle corsie di decelerazione e accelerazione, con un'attenzione anche alla sostenibilità ambientale e l'installazione di nuovi pannelli informativi e di un avanzato sistema di videosorveglianze.
Sono i risultati dell'investimento effettuato dall'Autostrada dei Fiori, concessionaria della tratta A6 Torino -Savona, nelle aree di servizio Rio Ghidone ovest a Fossano, Rio Colorè est a Bra, Rio Ghidone est, tutti e tre in provincia di Cuneo, e Carcare est, in provincia di Savona. Gli interventi, del valore complessivo di cinque milioni di euro, sono stati effettuati dalla concessionaria in poco meno di nove mesi.
Il piano di ammodernamento, secondo quanto annuncia la società stessa, proseguirà nei prossimi mesi, interessando le rimanenti tre aree di servizio presenti lungo la A6 Torino - Savona (Rio dei Cocchi ovest e Priero ovest in direzione Savona e Mondovì est in direzione Torino), una in provincia di Torino e le altre due di Cuneo, oltre all'area di parcheggio di Rio Colorè ovest in direzione Savona.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: completata la posa di 1000 km di cavi sottomarini "Unitirreno"
04/02/2026
di Redazione
Risanamento Amt: giovedì possibili novità
04/02/2026
di redazione
Terrile: "Genova può diventare uno snodo dell'economia dei dati"
04/02/2026
di R.C.
Polizia Locale: nel 2025 meno incidenti, ma aumentati quelli mortali
04/02/2026
di redazione
Vigili del Fuoco: presentata mozione per distaccamento a Quarto
04/02/2026
di R.C.
