Sardine nell'asilo comunale: la polemica approda in Consiglio Comunale
di Marco Innocenti
L'assessore Grosso: "Già convocato il responsabile della cooperativa"
E' approdata in consiglio comunale la questione delle sardine disegnate dai bimbi di un asilo comunale, il "Vico Rosa". Due interrogazioni a risposta immediata, presentate dalle consigliere Marta Brusoni di VinceGenova e Lorella Fontana della Lega, hanno portato il tema all'attenzione del consiglio.
"Il gestore dell'asilo - ha risposto l'assessore all'istruzione Barbara Grosso - è stato sottoposto a un processo di accreditamento e nella primavera di quest'anno è stato rilevato che il progetto educativo era pienamente rispettoso delle finalità. Sarà comunque cura dell'amministrazione convocare il responsabile della cooperativa sociale Mignanego per chiarire l'accaduto e approfondire la situazione, per far sì che quanto segnalato non si verifichi più".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
