Santo Stefano Magra: Amazon inaugura nuovo centro logistico da 6000 metri quadrati
di Redazione
La sindaca Sisti: "Soddisfatti anche se il progetto non è ancora partito"
Un centro logistico di Amazon è stato inaugurato stamani a Santo Stefano Magra in provincia della Spezia. La nuova struttura consentirà di potenziare ulteriormente la consegna degli ordini dei clienti della multinazionale che risiedono nella zona costiera dalla Spezia a Forte dei Marmi. Il nuovo deposito di smistamento ha una superficie di circa 6.000 metri quadrati. Il sito sarà gestito dalla società M.B Autotrasporti Srl. In totale, le attività di gestione del sito e di consegna genereranno un totale di 70 nuovi posti di lavoro complessivi. "Esprimo la mia più grande soddisfazione per la partenza del progetto in cui abbiamo creduto molto come amministrazione. - dichiara la sindaca di Santo Stefano Magra Paola Sisti - Rappresenta una rigenerazione urbana di un'area, pur coscienti che il progetto non sia ancora partito nella sua pienezza. Ci auguriamo che l'impianto possa arrivare al suo massimo potenziale il prima possibile".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: nasce PWN, il nuovo network per accelerare la leadership e l’imprenditoria femminile
05/12/2025
di Redazione
Genova: da oggi il collegamento diretto con l'aeroporto di Madrid
05/12/2025
di R.C.
Ex Ilva, ministro Urso rassicura Bucci e Salis: nessuna chiusura e piano di rilancio confermato. Esultano operai a Cornigliano, blocco rimosso
05/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
Casarza Ligure, apre nuovo centro del riuso. Sindaco Stagnaro: "Passo avanti verso l'ecosostenibilità del Comune"
05/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Ponte Immacolata, boom del turismo: bene la montagna, tiene la Liguria. Previste code su Aurelia, A10 e SS45
05/12/2025
di Stefano Rissetto
