Santa Margherita Ligure: Capodanno tra musica e spettacoli in piazza
di Redazione
Due distinti siti con differenti proposte musicali e la comicità di Giulia Musso nella notte di San Silvestro
Musica e comicità nel Capodanno di Santa Margherita Ligure. Domenica 31 dicembre, ultimo giorno del 2023, festa al Santa Claus Village allestito ai giardini a mare. Previste due postazioni: una nell’area food, con musica di sottofondo e Dj Set, l’altra al vicino anfiteatro Bindi, dove si esibiranno sia una cover band che proporrà musica degli anni Novanta, ovvero la You’S Band, sia la comica Giulia Musso (nella foto). Immancabile, a mezzanotte, il brindisi augurale per salutare l’arrivo del 2024. A seguire, ancora musica, con Dj set.
Il Capodanno al Santa Claus Village rientra nella più ampia cornice dell’Incanto di Natale, che sta legando riviera ed entroterra, dato che l’iniziativa ha unito i Comuni di Santa Margherita Ligure, Portofino e Mezzanego che, anche grazie al contributo di Regione Liguria, hanno previsto un calendario condiviso di manifestazioni destinato a proseguire sino a domenica 7 gennaio.
E proprio il Santa Claus Village, allestito ai giardini a mare di Santa Margherita Ligure dal Civ “Costa dei Delfini” in collaborazione con Ascom e Comune, è il fulcro di questa sinergia, dato che nelle casette in legno trovano spazio i prodotti della tradizione di tutti e tre i Comuni coinvolti: Santa Margherita Ligure, Portofino e Mezzanego.
Lunedì 1° gennaio, giorno di Capodanno, ancora musica protagonista a Santa Margherita Ligure. Alle 16,30, nella basilica di Nostra Signora della Rosa, in piazza Caprera, ecco infatti l’atteso Concerto degli Auguri proposto dall’Ensemble Symphony Orchestra diretta da Giacomo Loprieno. L’ingresso è libero.
Condividi:
Altre notizie
A Scignoria! cavoli di Lavagna, alberi di giuggiole e la campionessa del pandolce basso
21/11/2024
di Gilberto Volpara
La Malattia, il film con Marco Rinaldi e Paolo Zerbini all'America il 27 novembre
21/11/2024
di Gilberto Volpara
Genova, “Prati di città”: il verde urbano risorsa per la biodiversità
20/11/2024
di Anna Li Vigni
Taggia diventa set per Nastassja Kinski e John Savage, il 25 novembre primo ciak de "Le melodie del bosco dei faggi"
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Savona si candida a capitale italiana cultura 2027 nel segno delle "Nuove rotte"
19/11/2024
di steris
Incontri d’Autunno, Francesco Baccini: “Le canzoni sono come la vita di tutti i giorni”
18/11/2024
di Anna Li Vigni