Santa Margherita: cade da un muretto nella notte, grave 25enne
di R.S.
Il giovane ha riportato un trauma cranico e una sospetta frattura al femore. E' stato trasportato in codice rosso al San Martino di Genova
Un giovane di 25 anni è rimasto seriamente ferito dopo una caduta avvenuta nella notte in una zona costiera di Santa Margherita Ligure.
L’incidente si è verificato intorno all’1.40. Il ragazzo, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso l’equilibrio precipitando per circa dieci metri fino a una spiaggia sottostante. L’impatto con la sabbia ha attutito parzialmente la caduta, ma le conseguenze sono state comunque gravi.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 del Tigullio con l’automedica, insieme ai volontari della Croce Rossa di Santa Margherita Ligure e ai carabinieri.
Il giovane, che era cosciente al momento dei soccorsi, ha riportato un trauma cranico e una sospetta frattura al femore. Dopo le prime cure, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Martino di Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, revoca dei divieti di balneazione a Pegli, Boccadasse e Quinto
22/05/2026
di Redazione
Boccadasse, revocato divieto di balneazione
22/05/2026
di R.S.
Morte Martina Rossi: più di un milione di euro di risarcimento alla famiglia
22/05/2026
di c.b.
Maldive, nuova missione dei sub nelle grotte. Procura Roma ascolterà i responsabili dipartimento Scienze di UniGe
21/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, schianto tra furgone e scooter alla Foce: 54enne grave al San Martino
21/05/2026
di Carlotta Nicoletti

